• Pubblicata il:
  • Autore: Licia deliziosa
  • Categoria: Racconti trans
  • Pubblicata il:
  • Autore: Licia deliziosa
  • Categoria: Racconti trans

Travestita per trans

Ero già stato diverse volte dai trans ...avevo fatto quasi sempre la parte attiva o al massimo mi ero dilettata in qualche pompino ma senza troppo gusto fin quando non capii che quello che mi faceva davvero eccitare era travestirmi da donna e farmi possedere.
Allora iniziai il mio shopping trasgressivo su internet e mi procurai tutto il necessario per vivere la mia prima esperienza da troietta.
una volta pronta , un pomeriggio iniziai la mia ricerca su internet, proprio su questo sito e trovai una trans di nome athena, feci il numero e la chiamai, mi rispose cordialemnte, simpatica e le chiesi se accettava anche travestiti e la sua voce si fece immediatamente eccitata rispondendo " chiaro, ti aspetto amore"
Incoraggiata dal suo tono mi feci una bella doccia e raccolsi tutta la roba dentro il borsone, arrivai sotto casa , citofonai mmi fece salire e andai dritta nel bagno a cambiarmi...
sandali alti 15 cm, rossi, estremamente stilosi, calze nere autoreggenti e bustino che avvolgeva due seni finti ma grossi. nn mi truccai ma nello specchio di quel piccolo bagno.mi vidi bella uguale.
Appena finito , uscii dal bagno e andai in camera sua, lei appena mi vide si accese una sigaretta e mi fece passeggiare avanti e indietro per osservarmi meglio, le diventò duro ed io sfacciatamente mi inginocchiai tra le sue gambe e glielo presi in bocca con gusto e passione, mi piaceva sentirmi il cazzo tra le labbra mentre ero vestita da troietta.
Mi accomodai sul letto e mi feci scopare divinamente, prima a pecora e poi mi mise di sotto ,mi sbattè con forza e dolcezza, mi riepì di baci accesi e languidi finchè venne una prima volta sui miei glutei. Che piacere sentire quella sborra calda sul mio sedere.
Mi guardò e mi manifestò l'intenzione di darmelo ancora. Mi chiese un attimo di pausa, giusto il tempo di andare a mangiare qualcosina per rimettersi in forza e dopo una decina di minuti rientrò in camera con tanta voglia...lasciò la porta socchiusa e mi mise a pecora davanti ad un grande specchio mentre una sua amica trans ( bellissima ) si gustava la scena dal buio del corridoio
mi scopò ancora per una decina di minuti e sentirmi troia, vedermi nello specchio e sapermi spiata mi rese ancora più eccitata...finchè non sborrai copiosamente mentre la trans mi dava gli ultimi colpi prima di godere anche lei...
una serata davvero bellissima che non dimenticherò mai con una trans davvero speciale
bacio

Vota la storia:




20/04/2013 00:33

licia deliziosa

esperienza vera....l'altra trans l'ho chiamata la settimana dopo e mi ha scopata per bene....

04/11/2012 22:57

se veramente hai vissuto questa splendida esperienza, benevolmente t'invidio. anzi, ti dirò di più, io al tuo posto avrei chiesto la partecipazione anche dell'altro trans e mi sarei fatoo scopare da tutti e 2 insieme!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!