• Pubblicata il
  • Autore: ELISA MOON
  • Categoria: Racconti trans
TRANS O LESBO? - parte III - Viterbo Trasgressiva

TRANS O LESBO? - parte III - Viterbo Trasgressiva

Lei e Billo si fissarono, lei si sentiva ancora eccitata e lui sentì il suo cazzo prepararsi a una nuova avventura sessuale.
- Billo, sono troppo eccitata per uscire di casa e aspettare, vieni con me e inculami forte... Gli sussurrò Letizia.
Durante i loro amplessi, di solito Elisa si ritirava nella sua stanza e ascoltava musica o seguiva la TV con le cuffie, oppure usciva coi colleghi di lavoro, andava al cinema, ecc., ma questa volta era troppo eccitata, voleva vederli mentre facevano sesso.
- Posso vedervi scopare?
Disse prima di poter formulare in modo più elegante la sua domanda.
Letizia la guardò con un sorriso sexy, poi guardò Billo e diede una scrollata di spalle.
- Ok, se è questo che vuoi....
Prese l'amica per mano e la condusse in camera da letto. Elisa si spogliò rapidamente e si accomodò su una sedia ai piedi del letto. L'idea era quella di accarezzarsi mentre si scopavano e di avere una buona visuale.
Billo si spogliò e mostrò il suo cazzo eretto. Lei non l'aveva mai visto prima di allora, ma non era niente di speciale: 14-15 cm e piuttosto sottile. Non c'era da stupirsi che a Letizia piacesse, sembrava fatto apposta per penetrare nell'ano senza far danni. Billo ordinò:
- Ok, in ginocchio... succhia il mio cazzo!
Elisa era molto sorpresa, Letizia era così dominante con lei e così sottomessa con lui, era come un'altra persona, mite, ubbidiente, e fece rapidamente ciò che le era stato detto. 
Strinse le labbra attorno al suo cazzo e iniziò ad abbassare la testa su e giù. Centimetro dopo centimetro, lo inghiottì tutto fino alle palle. 
Billo grugnì mentre lei lo succhiava, e anche il cazzo di Letizia era di nuovo dritto. Di solito, lui si faceva fare un pompino, poi sodomizzare, e solo alla fine la inculava, ma quella sera cambiò procedura.
- Vieni qui Elisa, renditi utile, succhia il cazzo della tua amica mentre io me la scopo!
Era sorpresa, sarebbe stata felicissima anche solo di guardare mentre scopavano, ma non si fece sfuggire l'occasione. Prese rapidamente posizione sdraiandosi sotto a Letizia, serrando le labbra attorno al membro di lei, e fece scivolare la bocca lungo la sua asta. 

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati