La ragazza del mio amico - Viterbo Trasgressiva

Salve a tutti...vi racconto ciò che mi è realmente capitato. Sono fidanzato da 4 anni, vicino al matrimonio. Io e la mia ragazza frequentiamo varie coppie per amicizia. Nel mese di giugno abbiamo deciso di andare in vacanza con altre due coppie, pertanto decidemmo di prendere una villa. Nel gruppo c'è una ragazza, fidanzata di un amico (anche loro prossimi al matrimonio), che ha molta stima nei miei confronti....nei miei confronti è sempre stata previdente, ha sempre trovato sintonia con i miei discorsi....Ogni volta che andavamo a cenare con gli amici vedevo che mi guardava con occhi diversi...Fatta questa premessa, partimmo per la vacanza in 3 coppie. Anche in questa occasione notavo degli sguardi che facevano pensare a tutto fuorche all'amicizia...molte volte cercava di rimanere solo con me...veniva in acqua quando c'ero io, cercava un contatto in ogni caso...un giorno decisi di essere intraprendente e rischiai....eravamo tutti stesi sotto gli ombrelloni..eravamo tutti molto vicini...quando mi accertai che tutti dormivano, tranne lei, decisi di sfiorarle la schiena...di farle dei grattini...di accarezzarle i fianchi...notai dei sospiri da parte sua....sicuramente le piaceva...mi fermai li....i giorni seguenti vidi sempre i soliti sguardi.....segnali in codice tipo aperture di gambe o sorrisi....ma non potevo rischiare li! Tornati dalla vacanza provai ad invitarla per parlare....accettò subito! rimanemmo a parlare per ore dicendomi che si era innamorata di me...l'abbracciai.....la baciai.....era dolce...tenera...toccai il suo seno....il suo sesso...era già bagnata! non ce la feci più....le tolsi i vestiti di dosso e la scopai...prima con dolcezza...poi con foga...era + porca di quanto pensavo..iniziò a succhiarmi tutto....la scopai in tutti i modi...soprattutto a pecora....venne 4 volte...dopo quella volta continuiamo a sentirci di nascosto ed ora il desiderio che proviamo entrambi è sempre più forte.....Sono giunto ad una conclusione: lei è follemente innamorata di me!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/11/2015 10:32

spygame

In quegli istanti no,....nessuno si è accorto tranne la mia ragazza che ha capito qualcosa.....tant'è che indaga ancora ora

15/08/2015 21:50

Camillo 2

DEPONGO ANCHE QUI, una lapide a perenne ricordo ai CULA : "TUTTI I CULATTONI CHE SI VANTANO DI ESSERLO, dai più celebri ai sconosciuti, fanno SCHIFO a miliardi di etero.- Parola di Camillo 2 che BATTE - FORTE - SEMPRE -

14/08/2015 15:27

sergio

ok scusa la volgarita' ma tu dimmi antani con la supercazzola ? con spidirigudi? credo per 2 ma informat meglio!! ah io non sono ricchione!!! sarai tu ricchione !! piuttosto di dar via il culo mi faccio fucilare! w la figa!!

13/08/2015 21:45

Spygame

Sergio non rompere il ca..o e fatti rompere il culo da qualche culattone come te... Io scrivo se ti leggi ma non essere volare Finocchio di merda .

13/08/2015 16:27

sergio

ah dimenticavo: chiaramente la tua ragazza non si e' accorta di niente! dai su vatti a sciacquare la faccia!!

13/08/2015 16:14

sergio

si si dicono tutti cosi!! ahah che forti i playboy da tastiera!!

13/08/2015 13:20

spygame

ma quale mitomane...ma che mi frega di raccontare cazzate...è davvero successo e continuiamo a vederci.

13/08/2015 11:56

sergio

vatti a curare mitomane frustrato!! che cazzata questo racconto!!

08/09/2015 08:39

jojo

mah... nessuno ( trenne lui ) si è accorto degli sguardi di lei.... nessuno ( tranne lui ) si è accorto dei suoi sorrisetti o delle sue aperture di gambe.... mah.... tutti ( tranne lui e lei ) in spiaggia dormivano vicini vicini... mah... mah... mah...

05/09/2015 10:46

Livio

Un racconto erotico dovrebbe essere quantomeno sensuale, a mio modo di vedere... Questo sprigiona la stessa sensualita' di una forte malattia venerea con pustole annesse.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati