La mia prima volta con un master

era una sera come tantissime altre sere in compagnia delle mie amiche in una discoteca della zona .
Eravamo sempre in 3 donne in compagnia perchè siamo fedelissime e ci consigliamo a vicenda delle nostre esperienze sessuali dandoci consiglio e parlando di esperienze avute in passato e attuali .
Quella sera in discoteca c'era una esibizione di un master esperto in legature. Si proprio così .. faceva una esibizione dove chiedeva dal pubblico chi volesse essere la sua donna da condividere e vivere un'esperienza unica . Lui era un bellissimo uomo non lo vedevo al viso visto che portava una maschera , ma a livello fisico era un uomo fantastico , muscoloso e con addominali scolpiti , era alto e con un fondoschiena pressochè perfetto .
Lui iniziò a girare per il locale con queste corde , ho scoperto poi che la disciplina in questione era definita come bondage .
Mi scelse dal pubblico e io ero restiia ad accettare ma le mie amiche mi spinsero tra le sue braccia e mi prese con se al centro del locale .
Io sono sempre stata un pò restia a farmi legare in quanto a livello psicologico la sentirmi legata senza potermi muovere era per me una cosa forte una costrizione ...
Ma alla fine è stata un'esperienza talmente tanto eccitante che ancora ad oggi non me posso farne a meno.
lui mi prese con quelle braccia muscolose , mi sollevo e mi inizio' a legare alla corda. piu' mi stringeva più mi sentivo eccitata che appena mi sfiorò le parti intime con la corta inizia a gemere dal piacere .. ero eccitatissima , più mi sentivo legata più mi eccitavo... avevo persino imbarazzato il pubblico che a gran clamore volevano partecipare anche loro .... ma il master era mio tutto mio quella sera e pertanto me la sono goduta fino in fondo..
con il passare del tempo ho avuto la fortuna di conoscerlo anche fuori nella vita quotidiana di tutti i giorni e devo dire che siamo diventati una coppia a tutti gli effetti in quanto le sue abilità le ho tutte per me ...

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!