• Pubblicata il
  • Autore: ROSSANO M.
  • Categoria: Racconti etero
LA MIA AMICA “SALLY BANANA” - 2^ parte – Teramo - Viterbo Trasgressiva

LA MIA AMICA “SALLY BANANA” - 2^ parte – Teramo - Viterbo Trasgressiva

Si appoggiò un paio di cuscini dietro la testa e io mi avvicinai inginocchiandomi tra le sue cosce divaricate, mentre le abbondanti secrezioni le scorrevano fino al culo e lei si sgrillettava il clitoride gonfio. Inserendo la mia lingua nella figa che gocciolava, potevo vedere il suo ano aprirsi e chiudersi mentre si toccava. Tolsi le sue dita dal clito e continuai con la mia lingua, poi infilai il mio pollice in vagina e l'indice e il medio nel culo. Sally gemeva rumorosamente mentre continuavo, sembrava esagerata ma la conoscevo bene. “Sally banana” era fatta così: godeva e urlava senza vergogna con qualsiasi banana che le capitasse a tiro, e raggiungeva l'orgasmo (anche multiplo) con una rapidità che dava soddisfazione anche agli uomini con eiaculazione precoce. Per questo era tanto apprezzata e ricercata: anche il più imbranato dei maschi, con lei, si sentiva “uno sborone”!
Dopo essere venuta due volte, Sally restituì subito il favore prendendo il mio cazzo tra le labbra e leccandomi il pre-sperma, accarezzò le mie palle e abbassò la bocca su di esse, baciandole e succhiandole. - Mi piace il tuo odore e il gusto del tuo cazzo. Posso ricevere la tua sborra in bocca?
Disse osservando la mia durezza che trasudava dalla cappella.
Adesso ditemi voi come fa un ragazzo/uomo a non eiaculare dopo una frase del genere! Allungò delicatamente la mano e fece scorrere la lingua sull'asta, raccogliendo il trabocco e poi ingoiando in bocca tutto lo sperma che schizzava.
Pausa. Un'altra canna e due Heineken in lattina, 10 minuti di chiacchiere e cazzeggio sui colleghi di lavoro e subito Sally era pronta per un nuovo giro.
Si girò di nuovo con il culo che mi puntava dritto in faccia. Diresse lo sguardo sul mio cazzo timidamente bazzotto, avvicinò le sue mani e si aprì ancora le chiappe, spalancandole per farmi assaggiare il buco del culo appoggiandolo alla mia faccia.
- Ti piace il mio culo? Ti piacerebbe far scorrere il tuo cazzo palpitante in profondità e riempirmi del tuo seme? Ti piacerebbe?
Sally era una provocatrice e questa era un'altra domanda retorica che non prevedeva risposta. Rimasi in silenzio e lei, per ripicca, si infilò un dito nell'ano, che si aprì e si chiuse attorno mentre lo spingeva più in fondo.
- Che cosa stai aspettando?
Disse spingendosi all'indietro e appoggiando il sedere sulla mia bocca.
- Voglio che tu mi faccia venire sodomizzandomi... dài, per favore... inculami... non lo fa mai nessuno (?!?)...
Mi sollevai sulle ginocchia e la misi a pecorina. Vidi il suo ano gonfio e pulsante, ancora sporco di succo di figa alpitante, e strusciai il cazzo tra le natiche per farlo rizzare, ma non diventava abbastanza rigido. Allora, per eccitarmi di più, cominciai a insultarla.
- Hey Sally, hai detto che nessuno dei tuoi amichetti ti vuole inculare... ti sei chiesta perchè, Sally banana? Te lo dico io perchè: sei così troia che hanno paura di prendersi qualche malattia! Tu ti consideri una gran figa, ma sei solo una escort gratuita, anzi una mediocre puttana dilettante!
Pensavo che si incazzasse invece, oltre al mio cazzo, anche lei si eccitava di più con le parolacce. A quel punto, la inculai fino alle lacrime con due-tre spinte rapide e profonde senza incontrare resistenza. La pompai incessantemente per un quarto d'ora facendola godere in modo osceno e ripetuto. Dopo la prima sborrata avrei potuto durare a oltranza, ma fu lei a chiedermi di venire dicendo che aspettava visite. Con disprezzo, le scaricai nell'intestino milioni e milioni di sborilli arrabbiati, mi sfilai e andai in bagno a lavarmi.
Sentii suonare il campanello e, dopo essere uscito, vidi Sally che baciava il ragazzo appena entrato... era quello stronzo di Massimo!

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati