Dal dentista - Viterbo Trasgressiva

Dal dentista - Viterbo Trasgressiva

Ciao a tutti e tutte. Mi chiamo Laura e confesso di essere una porcellina di 45 anni.
Il sesso mi è sempre piaciuto e anche per quello sono separata, dopo che mio marito mi ha scoperto con un suo amico in casa nostra.
Mi sono trasferita a Verona dopo una vita passata a Vicenza. Probabilmente ho i l sangue caliente , viste le mie origini di Taranto.
Sono piuttosto narcisista e vanitosa, curo molto il mio aspetto e la mia immagine, e sono consapevole della mia bellezza.Mi piace condividere le mie foto tramite social network e di fatto in casa ho delle foto che fatto in uno studio fotografico (non ditelo ma pure il fotografo mi sono fatta).
Questo mi ha portato spesso ad avere qualche "imprevisto" : in gioventù mi sono divertita senza badare a chi fosse impegnato / sposato e chi no, ho avuto molti uomini e mi sono tolta anche il desiderio di avere qualche donna mi reputo bisex, anche se il sesso con le donne è sublime, ma manca la dotazione che adoro di più.
Adoro fare shopping e acquistare abiti eleganti, sexy ma anche corpetti e abiti in pelle, in stile mistress ognuno le proprie fantasie, di fatto il mi oex marito durante le cene tra amici sbottava con la tipica frase :" Dicono che i pompini migliori le fanno le trans giorno andai per la pulizia dei denti dal solito mio dentista.
Un uomo più grande di me, di circa 10 anni più grande, originario di venezia.
Fortunatamente i nostri incontri sono molto rari, vista la cura che porto ai miei denti.
Decisi di sedurlo mettendomi una migonna con autoreggenti.
Mentre eseguiva la pulizia, notavo il suo sguardo che a volte cadeva sul seno e altre sulle gambe, menmtre io spostavo delicatamente il braccio strusciandolo sul cazzo e notai subito un'evidente erezione.
Passai dal braccio alla mano e lui cominciò a sorridere compiaciuto.
Gli sbottonai i pantaloni e glielo tirai fuori.
Aveva un bel cazzo, e sembrava un uomo sicuro di sè.
Continuai a masturbarlo fino a farlo venire.
andò nel suo bagno privato a pulirsi e prima di andarmene gli lasciai il mio numero di telefono, dicendo cdi volerlo vedere per un incontro più approfondito.
Ora devo andare ma proseguirò il racconto nella seconda parte.
Ciao e buoni incontri a tutti.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati